La sedia da gaming ThunderX3 BC3 BOSS è una sedia da gioco di fascia alta di ThunderX3, adatta ai giocatori che cercano il modo più comodo per stare seduti per lunghi periodi di tempo davanti allo schermo senza problemi alla schiena.
Contenuto
- Spettacolare modello in fibra di carbonio
- Il più traspirante sul mercato
- Microperforazione mai vista nel segmento
In questo articolo discuteremo tutto su questo prodotto, che ci ha sorpreso per la sua alta qualità.

🥇 VEDI LE RECENSIONI DEGLI UTENTI
Caratteristiche generali del modello ThunderX3 BC3 Boss
La prima cosa che si nota quando si disimballa una sedia ThunderX3 BC3 BOSS sono le sue gambe, che sono fatte di acciaio rinforzato praticamente indistruttibile, quindi il peso totale di esso aumenta ed è stimato in circa 21 kg.
Le ruote hanno un diametro di 65 mm e sono fatte di nylon, quindi sono lisce e permettono una guida ottimale e ferma su qualsiasi tipo di superficie. Inoltre, hanno 8 raggi in una doppia ruota unita da un asse in acciaio, un dettaglio e una finitura che possiamo vedere solo nei modelli più avanzati della gamma professionale.
Le ruote sono fatte in modo che la persona possa spostarsi da un lato all’altro senza avere la sensazione di fare uno sforzo maggiore, cosa che di solito succede con altri tipi di sedie quando le ruote non sono di buona qualità. Con questo modello si scivola semplicemente sul pavimento.
Ha anche un sollevatore idraulico, che è considerato uno dei migliori sul mercato, poiché permette di sollevare la sedia a rotelle fino a 20 cm. Inoltre, questa sedia è di classe 4, il che significa che può sostenere un peso fino a 150 Kg, tuttavia, non si consiglia di superare i 125Kg. È anche certificato BIFMA e all’interno del marchio è riservato ai suoi modelli premium.
Migliore offerta ThunderX3 BC3 Boss
Questa è una sedia relativamente nuova che, adattandosi alle richieste della comunità di giocatori, ha incorporato i migliori vantaggi al prezzo più economico. Come sapete, vi aggiorniamo il prezzo più basso che può essere trovato per questo modello:
Vantaggi rispetto ad altre marche e modelli
Sia il sedile che lo schienale sono ricoperti di pelle sintetica con un motivo in carbonio visivamente impressionante, così come un design ad aghi che permette una migliore traspirazione (stiamo guardando il meglio sul mercato?…). Il modello usato sul tessuto è trapuntato a diamante e sotto il tessuto c’è della schiuma di alta qualità.
Anche se queste parti sono morbide al tatto, il tessuto non è un materiale sottile e monostrato, ma si nota che la lavorazione è stata molto elaborata, risultando in un prodotto molto resistente. I colori in cui è disponibile qualsiasi modello di questa sedia sono combinazioni scure e luminose, oltre a darle un aspetto elegante.
Il sedile è in grado di ruotare di 360º e ha una leva che attiva sia la variazione di altezza dell’ascensore che la reclinazione dello schienale. Allo stesso modo, contiene un Rock On che permette di ottenere il miglior equilibrio del sedile, avendo un angolo tra 3 e 18 gradi, che lo rende confortevole e i cambiamenti sono veloci.
Poi, sui lati troviamo i bracci direzionali e regolabili in altezza e direzione. Sono morbidi e comodi per i fan di film e serie, e quelli che giocano ai videogiochi non si sentiranno stanchi. Entrambi i braccioli sono avvitati al sedile da sotto e sono facilmente rimovibili.
Quando si parla dello schienale, possiamo dettagliare che ha dimensioni di 56 x 83 cm, oltre a includere un telaio rigido che aumenta la resistenza. Ha anche un’estetica elegante e sportiva con il colore nero con il motivo a diamante e la pelle sintetica. Inoltre, il modello in carbonio nero lo rende molto più accattivante.
In questo senso, è anche pertinente ricordare che grazie al modello stabilito con i disegni dell’ago di spillo, non solo aiuta la traspirazione, ma fornisce anche un’adeguata ventilazione in modo che la sedia rimanga fresca.
Il sedile e lo schienale sono sviluppati ergonomicamente per fornire supporto e sostegno alla schiena (molto simile a quello installato nel modello DX Racer Robas Lund). Ci sono due cuscini: uno per la zona lombare e uno per la zona cervicale, entrambi fatti dello stesso materiale e colore del resto della sedia (confortevole e traspirante).
La modalità di reclinazione della sedia non avviene solo per mezzo del sistema Rock On, con un piccolo supporto la sedia può essere inclinata fino a 180 gradi. Infine, la variazione della sua altezza è possibile grazie al sistema a gas di cui dispone, in modo che ritorni al suo stato normale dopo che la persona si alza.
Installazione e revisione
Molte persone possono essere un po’ apprensive su installare il ThunderX3 BC3 Boss da sole, perché pensano che potrebbero fare un errore o non capiscono cosa stanno facendo. Tuttavia, l’installazione è molto semplice se avete le istruzioni in mano.
Una volta che avete tutto il materiale da lavorare, iniziate dal basso e salite. Il sedile viene trovato e messo insieme all’attrezzo e alle viti più lunghe, mentre la staffa di sollevamento viene messa da parte.
Poi passiamo alla base delle gambe e alle ruote per installarle. Una volta che le ruote sono in posizione, il sollevatore a gas viene attaccato al sollevatore a gas con il suo assetto e poi, con il sedile contro una parete, il sollevatore a gas viene montato sul lato inferiore – non è necessaria alcuna forza. Il sollevatore a gas è completamente innestato non appena il sedile viene posizionato sul sollevatore a gas.
Ora non resta che assemblare completamente la sedia. Lo schienale viene preso e posizionato sulla staffa a molla e inserito nella sella con le viti più corte. Poi devi solo trovare l’altra staffa e avvitarla.
Per questo passo è meglio usare un cacciavite, dato che lo strumento che ha in realtà rende questo passo un po’ più complicato. Quando si prendono le rifiniture, ognuna di esse è posizionata nel foro a cui appartiene, non c’è nessun problema con questo, poiché sono riconoscibili in quanto non ce ne sono altre come loro.
Per finire l’installazione, l’unica cosa che rimane da fare è posizionare i cuscini lombari e cervicali, e con questo il montaggio della sedia ThunderX3 BC3 Boss è finito. Come puoi vedere, i passi sono molto semplici, devi solo avere fiducia e pazienza.
Valutazione finale: uno dei più attesi dell’anno !!!!
La qualità e i dettagli di questa sedia la rendono una delle migliori sul mercato. Anche se l’imbottitura in schiuma nello schienale e nel sedile non è così comoda, offre un comfort eccellente. Allo stesso modo, è una sedia che è esteticamente attraente per l’occhio.
Per quanto riguarda le ruote, sono silenziose e lisce da muovere, non ostacolano il movimento in nessuna direzione e non danno l’impressione che la sedia possa muoversi mentre si sta seduti fermi.
Un punto a favore è la capacità di peso di 150 kg, ma è consigliabile non superare i 125 kg, il che permette alle persone più pesanti di avere una sedia adatta a loro in ogni modo.
Non pensateci troppo, compratelo in fretta perché le scorte volano via in pochi giorni!
- SEDIA DA GIOCO ERGONOMICA CON CUSCINAGGIO OTTIMIZZATO: Uno strato di schiuma ad...
- AIR TECNOLOGIA AIR: La circolazione dell'aria e la traspirabilità, mantenendoti...
- MASSIMA DURATA: Il BC3 BOSS è dotato di un pistone a gas di classe 4 per una...
No products found.
No products found.
- SEDIA DA GIOCO ERGONOMICA CON CUSCINAGGIO OTTIMIZZATO: Uno strato di schiuma ad...
- AIR TECNOLOGIA AIR: La circolazione dell'aria e la traspirabilità, mantenendoti...
- MASSIMA DURATA: Il BC3 BOSS è dotato di un pistone a gas di classe 4 per una...