Oggi recensiamo la sedia da gioco Furgle, un modello economico con caratteristiche di fascia alta.
Contenuto
- Rivestimento in pelle sintetica
- Design aggiornato: 2023
- Sconto speciale a tempo limitato
Una grande passione per i videogiochi e il desiderio di stare comodo: ho analizzato molte poltrone e, finalmente, ho deciso di acquistare Furgle sedia gaming. Dopo averla provata voglio condividere le mie impressioni, spiegando perché sono molto soddisfatto del mio acquisto.
🥇 VEDI LE RECENSIONI DEGLI UTENTI
Caratteristiche tecniche
È una poltrona da gaming, quindi le sue caratteristiche tecniche devono essere valutate in base a quanto essa sia robusta e comoda soprattutto durante le sessioni di gioco. Ogni giocatore sa bene quanto sia importante assumere la giusta postura, per evitare che quello che dovrebbe essere un momento di relax, si trasformi nell’anticamera dei dolori articolari.
La Furgle sedia gaming ha una struttura in acciaio e la sua imbottitura interna, in spugna ad alta densità, è ricoperta da morbida pelle che ha la caratteristica di essere traspirante, qualità questa fondamentale per un utilizzo confortevole.
Il telaio è fissato a un pistone idraulico di livello 4 (come il modello GTPlayer GT002). Ciò significa che si tratta di una poltrona di ottima qualità. I pistoni, infatti, sono catalogati in livelli. Dire che il livello è il numero 4 indica che la sedia sopporta un peso fino a 150 kg. Adesso ti svelo un segreto: i livelli 3 e 4 sopportano entrambi 150 kg. Questo è il motivo per cui, molto spesso, i produttori non indicano il numero del livello, ma solo il peso massimo possibile. Al contrario, il fatto che Furgle indichi il livello vuol dire che il pistone usato ha un diametro, interno ed esterno, più grande. A parità di peso supportato, è quindi più solido e robusto.
Lo schienale e l’altezza della seduta sono ampiamente regolabili, così come l’altezza dei braccioli. La base a 5 razze è molto stabile e le ruote inserite sono realizzate in poliuretano.
Migliori Offerte
Se ci conosci, saprai che garantiamo il prezzo più basso per ogni modello. Il nostro obiettivo è che tu non perda tempo a cercare l’offerta migliore!
I vantaggi della Furgle sedia gaming
Rispetto alle precedenti sedie da gaming che ho avuto e rispetto anche a quelle utilizzate da miei conoscenti e che ho testato personalmente, la mia nuova sedia gaming Furgle ha delle caratteristiche aggiuntive, molto utili e piacevoli.
Lo schienale ha un disegno ergonomico, espressamente progettato per alleviare la sensazione di stanchezza che colpisce la schiena. Inoltre, la sua forma è ottima per proteggere collo e colonna vertebrale, mantenendo queste parti nella posizione più corretta.
Il mantenimento di una giusta postura è aiutato dall’imbottitura dei braccioli, studiata per offrire un sostegno perfetto per l’avambraccio. Chi, per motivi di studio, di lavoro o di gioco sta seduto, per molto tempo, davanti allo schermo di un PC, sa bene quanta importanza occorre dare ai braccioli, sostegno irrinunciabile per evitare dolori a braccia, spalle e polsi.
La Furgle sedia gaming, inoltre, con le sue ruote in poliuretano, ruotabili di 360°, è particolarmente silenziosa nei movimenti e questa sua caratteristica è fondamentale nelle abitazioni moderne.
La mia recensione – Review
Partiamo dall’inizio: il montaggio è veramente molto semplice. Se io sono riuscito a installarla senza nessun problema, allora tutti possono montarla senza incontrare difficoltà. Nel caso, comunque, di qualche incertezza, i produttori si offrono di sostenere i loro clienti con consigli e suggerimenti.
Per ciò che riguarda la struttura, posso dire che è una poltrona comoda e versatile. Si distingue da tutte le altre sedie da gaming perché combina un ottimo assetto di sostegno per schiena e spalle con la sensazione di un morbido abbraccio.
Lo schienale, di ampie dimensioni, si può regolare per un’inclinazione da 90 a 180 gradi, consentendo di usufruire anche della possibilità di un comodo riposo. I braccioli, che sono ben imbottiti per un appoggio stabile, possono essere regolati in modo da offrire il sostegno corretto. La stabilità è una delle caratteristiche principali di Furgle sedia gaming: la base è progettata per un appoggio senza rischi e le ruote, libere di muoversi a 360 gradi, sono silenziose e precise.
Il materiale di cui sono fatte, il poliuretano, è stato utilizzato proprio per evitare che possano graffiare il pavimento. L’ho testata sia su parquet in legno che su piastrelle di ceramica e ho notato che, sebbene movimentata con forza, non lascia segni e non fa rumore.
La pelle con cui è rivestita è morbida e, soprattutto, molto traspirante. Non dà nessun problema neanche in ambienti decisamente molto caldi.
La mia valutazione finale
Ho provato Furgle sedia gaming per molti usi diversi. Il mio acquisto, inizialmente, era indirizzato a procurarmi una poltrona adatta a essere usata, in via quasi del tutto esclusiva, come sedia gaming. Ma, utilizzandola, mi sono reso conto della sua grande versatilità.
L’ho, quindi, usata anche come sedia da scrivania e da riposo. In entrambi i casi, ho potuto valutare le sue caratteristiche di ottima comodità in ogni situazione. L’uso specifico come poltrona da gioco è quello che più consente di usufruire dei suoi punti di forza: ergonomia, comodità, robustezza. Se dovessi dare un voto a Furgle sedia gaming, sarebbe, senz’altro, il massimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo: un acquisto azzeccato.
Comprala adesso al prezzo più basso:
No products found.
No products found.
No products found.
No products found.
No products found.