Oggi presentiamo la sedia gaming MFAVOUR, un modello che irrompe con forza nel mercato in piena crescita dove gli utenti sono sempre più esigenti.
La marca Mfavour si caratterizza per la solida struttura e l’uso dei migliori materiali in commercio. Andiamo ad analizzarli?
Contenuto
- 1 Mfavour
- 2 Vantaggi
- 3 Svantaggi
- 4 Caratteristiche della sedia Mfavour
- 5 Elementi che troviamo nell’imballaggio – Unboxing
- 6 Vantaggi del modello Mfavour gaming
- 7 Offerte migliori
- 8 Specifiche tecniche della sedia Mfavour gaming
- 9 Conclusioni e valutazione finale: Materiali TOP ed un prezzo molto conveniente
- Design ergonomico
- Ruote girevoli a 360º
- Offerta speciale
Il primo aspetto che dobbiamo prendere in considerazione è che quando ci sediamo su una sedia gaming, desideriamo sentirci a nostro agio e trovare subito la posizione ideale che ci permetta di usare la sedia per molte ore, senza aver problemi muscolari e alla schiena.
Valutando questi aspetti possiamo dire con certezza che la sedia gaming Mfavour è l’ideale e ci offre sensazioni eccezionali.
Caratteristiche della sedia Mfavour
Questo modello lo inseriamo nella fascia di gamma media. Dobbiamo confessarvi, prima di continuare con le analisi, che il nostro collega Andrea ne ha comprata una per usarla in casa sua, questo spiega molte cose riguardo al modello in questione, soprattutto perchè, prima di sceglierla e acquistarla, ha provato diversi modelli.
Tra le principali caratteristiche spicca la struttura interna, composta da dei rinforzi extra che garantiscono un livello di stabilità elevato, all’altezza dei modelli più prestigiosi come il noto marchio Noblechairs.
Su questa sedia possiamo trascorrere 8 ore al giorno senza che il nostro corpo o la sedia stessa ne soffrano. Un livello di comfort da TOP di gamma.
Teniamo presente che parliamo di un modello con un prezzo accessibile, motivo per il quale si è convertita nella sedia gaming più venduta dell’anno.
Se analizziamo la relazione qualità / prezzo, ottenaimo un’ottima valutazione, al di sopra di molti modelli della stessa gamma.
🥇 VEDI LE RECENSIONI DEGLI UTENTI
Elementi che troviamo nell’imballaggio – Unboxing
Quando apriamo lo scatolone troviamo al suo interno i seguenti oggetti:
- Base a 5 piedi.
- Schienale e sedile.
- 2 braccioli
- Cuscino lombare
- 5 buste di plastica: 4 per la sedia e 1 per il cilindrodel pistone.
- Pistone classe C4. Simile a quello installato nel modello Diablo X ONE 2.0.
- 5 rotelle di naylon resistente.
- Viti per l’assemblaggio di tutti gli elementi.
Vantaggi del modello Mfavour gaming
Stile e design: nel modello troviamo una sedia che richiama in tutto e per tutto un sedile da macchina da corsa. La forma è studiata in particolare per garantire la corretta postura della colonna vertebrale ed offrire un ottimo supporto al collo ed alla testa. Questo aspetto lo abbiamo potuto testare direttamente durante la prova della sedia e possiamo dire con certezza che la sensazione trasmessa è molto piacevole.
Cuscini di sostegno: come in quasi tutti i modelli di sedie gaming, troviamo dei cuscini che, regolati in maniera corretta, forniscono un appoggio adeguato. Nel caso si soffra di fastidi alla zona lombare, la configurazione è molto semplice, infatti basta far si che questa parte sia ben supportata dal cuscino in questione.
Design / colori
La combinazione dei colori nero e rosso, così come la semplice struttura, consente a questa sedia gaming di essere un modello discreto ed elegante, qualità necessaria per adattarsi perfettamente in casa o in ufficio.
Comfort
Uno degli aspetti più straordinari di questo modello è il suo straordinario livello di comfort. Si nota infatti che i materiali utilizzati sono di qualità e molto ben rifiniti. Lo schienale si inclina fino a raggiungere 180 gradi (posizione completamente orizzontale), cosa che a volte è utile per fare una pausa.
La sensazione principale che ci ha trasmesso questa sedia è che è stata progettata in maniera specifica per giocatori esigenti, tenendo conto delle preferenze espresse dalle varie comunity gaming, sicuramente un punto chiave per il successo.
Manutenzione della sedia
Ogni volta che acquistiamo un oggetto di questo tipo, cerchiamo un prodotto resistente e soprattutto duraturo. Sotto questo aspetto, con questo modello, andiamo sul sicuro. con questo modello. La sedia Mfavour per conservarsi come il primo giorno, richiede una manutenzione minima.
Per quanto riguarda la tappezzeria è lavabile semplicemente con un panno umido, mentre per quello che riguarda la struttura è importante mantenere sempre le viti ben avvitate.
Offerte migliori
Questo modello si sta vendendo abbastanza bene, ed è ben accetto dagli utenti del settore. Pertanto ti lasciamo il prezzo più basso.
Specifiche tecniche della sedia Mfavour gaming
- Disponibile in colore nero e rosso.
- Peso totale di 18 Kg.
- Peso massimo supportato di 150 Kg.
- Dimensioni 70 x 53 x 125 – 135 centimetri.
- Braccioli e schienale configurabili.
- Profondità della seduta 55 centimetri.
- Tappezzeria di cuoio PU di qualità.
- Supporto principale in alluminio resistente.
Perchè comprare la sedia Mfavour?
Elenchiamo alcuni dei motivi che analizziamo in maniera approfondita ed i motivi per cui differisce da altri con caratteristiche simili:
- Ha bande rosse su ogni gamba di supporto, che evitano qualsiasi graffio o rottura.
- I cuscini per il supporto lombare risultano comodi e garantiscono una buona postura.
- Le 5 rotelle si adattano molto bene a qualsiasi superficie, anche a pavimenti in legno.
Conclusioni e valutazione finale: Materiali TOP ed un prezzo molto conveniente
La popolarità di questa sedia cresce esponenzialmente e la cosa non ci sorprende. Raccomandiamo l’acquisto perchè è capace di soddisfare tutte le aspettative dei giocatori.
Comprala adesso al prezzo più basso:
No products found.
No products found.
No products found.