La verità è che Razer non ha smesso di posizionarsi sul mercato come uno dei grandi marchi per alimentare l’intrattenimento, ma ora sta raggiungendo il cielo con la sua ultima meraviglia, la sedia da gioco Razer Iskur, che è stata testata da tutte le angolazioni per offrire un’esperienza di seduta di prim’ordine.
Il solo guardarlo sullo schermo ci ha lasciato a bocca aperta, così abbiamo deciso di fare un ordine e aspettare con il fiato sospeso per vedere quanto è efficace – è qui! E se volete vederlo in azione, non perdetevi il nostro unboxing.
Contenuto
- Pronto a battere tutti i record - Progettato per i professionisti
- Finitura impressionante e qualità TOP
- Offerta speciale di lancio 2023
In anticipo, possiamo dire che il comfort, la postura migliorata, il buon supporto lombare, la capacità di reclinazione e la configurazione 4D dei braccioli, sono un vero paradiso per gli amanti del mondo del gioco, un 10 su 10.
🥇 VEDI LE RECENSIONI DEGLI UTENTI
Caratteristiche e specifiche tecniche della sedia da gioco Razer Iskur
Per quanto riguarda le caratteristiche della sedia da gioco Razer Iskur, un modello Razer che ha affascinato migliaia di fan del gioco, troviamo un prodotto con misure standard di 66,5 di larghezza x 137 di altezza x 74,5 centimetri di profondità.
Questo significa che è effettivamente una delle sedie più alte che possiamo trovare, che è ideale per gli utenti che sono più alti o più pesanti in statura. Tuttavia, il peso della sedia non viene alterato, poiché non supera i 30 chilogrammi.
D’altra parte, le caratteristiche della sedia da gaming Razer Iskur indicano che è stata prodotta per giocatori o lavoratori con un’altezza da 1,70 a 1,90 metri, mentre il supporto massimo di peso è di 139 chilogrammi, una cifra che supera di gran lunga il resto delle sedie sul mercato.
Grazie alla robusta base in acciaio in combinazione con le 5 ruote in nylon, spostare il sedile su qualsiasi superficie diventa un’esperienza piacevole che non mostra graffi su qualsiasi tipo di pavimento.
- Rivestimento in pelle sintetica.
- Peso della sedia 30 chilogrammi.
- Dimensioni della sedia 66,5 di larghezza x 137 di altezza x 74,5 centimetri di profondità.
- Base a stella con 5 ruote in nylon.
- Lo schienale si reclina da 85 a 126 gradi.
- Imbottitura in schiuma densa con tecnologia memory.
- Supporto lombare mobile. Simile a quello trovato nel modello GT Racing ACE.
- Sistema a doppia ruota con un diametro di 60 millimetri.
- Supporto di peso massimo di 139 chilogrammi.
- Pistone a gas di classe 4.
- Leve di blocco della reclinazione e regolazione dell’altezza.
- Cuscini per la zona lombare e cervicale.
Migliori offerte Razer Iskur
Su questo sito lavoriamo sodo!!! rintracciamo continuamente le migliori offerte in modo che tu possa comprare la tua sedia preferita al miglior prezzo!
Vantaggi rispetto ad altre sedie da gioco
La cosa che colpisce del Razer Iskur è che ha incorporato un sistema a doppia ruota per le sue ruote, che sono 60 millimetri di diametro, dando al sedile di gioco un’estetica elegante e innovativa, così come una sufficiente resistenza all’usura. Questo può essere visto sia nel modello standard che in quello Iskur X.
Sulla base, è posizionata una molla a gas di classe 4, un aspetto fondamentale per darvi una sufficiente capacità di rotazione e configurazione dell’altezza. Vale la pena notare che è una sedia molto alta, secondo il design della sua base, delle gambe e della ruota, ma niente che possa compromettere una buona esperienza di seduta.
La gamma di reclinazione è abbastanza espansiva, e tanto meglio quando c’è una leva sul lato sinistro per bloccare l’inclinazione nelle sue diverse angolazioni, mentre sul lato destro, un’altra leva sarà utile per attivare il pistone che abbasserà o alzerà il sedile.
Ora, ciò che differenzia notevolmente la sedia da gioco Razer Iskur dalle altre sedie sul mercato è che il suo schienale ha un supporto lombare mobile, che è alto 86, largo 52 nella zona lombare e 53 centimetri nella zona delle spalle.
Allo stesso modo, il poggiatesta è alto, facilitando così l’attacco del cuscino cervicale che migliora il comfort facendo cadere tutto il peso del corpo, poiché tutta l’imbottitura è fatta di schiuma viscoelastica con tecnologia memory che non diminuisce la sensazione di ammortizzazione.
Ogni caratteristica rende chiaro che si tratta di un sedile di alta qualità e premium. E anche se il suo prezzo non è il più accessibile sul mercato, quando si confrontano tutti i vantaggi che offre, non c’è nulla che possa fermare un investimento di queste dimensioni.
Recensione della sedia da gioco Razer Iskur
Iniziamo l’unboxing della sedia da gioco Razer Iskur aprendo la scatola, che ha una presentazione di massima sicurezza con un imballaggio perfetto, anche se dobbiamo sollevarla con attenzione perché il peso del pacchetto è di circa 35 kg circa.
All’interno possiamo vedere una base di schiuma che ammortizza tutte le parti e i componenti del sedile, evitando danni da qualsiasi colpo. Tutti i componenti sono molto ben confezionati in modo che nessun dettaglio venga perso di vista.
Quando si tolgono le parti con attenzione, l’ingranaggio al momento del montaggio era molto veloce, poiché non richiede molti passaggi per assemblarlo. Durante questo periodo, abbiamo apprezzato la qualità della finitura del rivestimento in pelle sintetica e la densa imbottitura in schiuma.
Il produttore ci ha già informato che la sedia da gioco Razer Iskur è stata sottoposta a innumerevoli test di potenza e resistenza con risultati eccezionali, quindi quando vediamo le sue basi e parti in acciaio, possiamo essere sicuri che sono alcuni dei migliori che sono passati attraverso le nostre mani.
Una volta terminato il montaggio della sedia, che travolge con il suo design imponente e i dettagli delle cuciture nella tappezzeria, ci siamo seduti per la prima volta con grandi aspettative.
Tutto era una meraviglia, sembrava impossibile percepire una tale sensazione in una sedia per giocatori, perché la morbidezza e l’adattabilità sul corpo è fuori dal mondo. Questo è stato verificato non da una persona, ma dall’intera squadra che ha testato questo modello durante il periodo di prova.
I braccioli del Razer Iskur sono stati una vera sorpresa, in quanto sono stati costruiti attraverso un telaio metallico e posizionati con viti su entrambi i lati, dando una posizione il più aperta possibile. Questo aggiunge molto al comfort della seduta.
Le aspettative sono state più che superate, quindi stiamo considerando l’acquisto di un paio di altre sedie da utilizzare alle scrivanie principali che richiedono più comfort quando si gioca o si lavora in ufficio. Questo unboxing è valso davvero la pena!
Perché comprare la sedia da gioco Razer Iskur?
Tutto è stato detto, l’acquisto della sedia da gioco Razer Iskur deve essere una delle migliori decisioni che si possono prendere nella vita, non solo per il comfort che garantisce nel suo utilizzo, ma anche nella qualità di tutti i suoi componenti che sono ridotti a un sacco di durata.
La marca Razer, con questo modello Iskur, è riuscita a coniugare e muovere la personalità con le esigenze di gioco, tenendo conto di un buon design baquet, un’imbottitura formidabile, finiture eleganti, rivestimento resistente e materiali di alta qualità.
Quindi, se il comfort è il vostro obiettivo, con la sedia da gioco Razer Iskur, è garantito dall’inizio alla fine, mano nella mano con gli stampi di schiuma che lo compongono, mentre l’ergonomia è completata attraverso le dimensioni e le lunghezze della seduta.
Un aspetto chiave che ci ha affascinato dall’inizio alla fine, e che senza dubbio dà la spinta a comprare un sedile come questo, è il fatto che si ottiene il massimo supporto per la schiena, non importa quale posizione o attività si sta facendo.
Il sedile ha una sottile curvatura nello schienale, che lo rende molto più diverso dai tradizionali sedili di fascia media o alta, in quanto privilegia la funzione di salvaguardare una buona postura in ogni momento, migliorando anche la circolazione del sangue durante il tempo di utilizzo.
In termini di design, è tutto ciò che un appassionato di gioco o un duro lavoratore vorrebbe godere durante il giorno, perché oltre l’attrattiva dei lati pronunciati e l’altezza considerevole, la sensazione dello scontro tra il corpo e la schiuma densa è di altissimo livello.
Questo livello di design può essere visto nella texture del rivestimento in finta pelle e un piccolo strato di resina che aggiunge una sottile lucentezza e migliora la durata del tessuto, qualcosa che raramente si vede nei modelli di sedia visti nelle vendite online.
L’incorporazione di due leve su entrambi i lati della sedia per consentire le regolazioni di bloccaggio e di elevazione è magistrale, entrambi posizionati con eccellente accessibilità per l’utente per coordinare i loro movimenti senza influenzare la loro posizione nella sedia da gioco.
Anche se il sedile Razer Iskur supporta solo una gamma massima di reclinazione da 85 a 126 gradi, una cifra forse un po’ inferiore a quella di altre sedie da gioco, questo permette lo stesso comfort, ma, soprattutto, una maggiore sicurezza per evitare incidenti o cadute di riflesso.
E il comfort è anche accentuato dalla configurabilità 4D dei braccioli, che dà all’utente una sensazione di libertà quando è seduto.
Tutte le modifiche permettono il posizionamento verticale, la regolazione in avanti e indietro, la rotazione orizzontale della mano con 3 posizioni e il movimento verso l’esterno o l’interno.
Non potevamo crederci, ma è vero che la sedia da gioco Razer Iskur ha tutto per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente.
Conclusione e note finali
Dal suo montaggio pratico al test, il sedile Razer Iskur ha assicurato tutti i punti positivi durante la recensione perché, anche se ha aspetti simili con altre sedie da gioco, l’ampio manuale informativo del produttore elimina tutti i dubbi necessari.
In conclusione, la stessa potenza che vedete sulle immagini da siti di vendita online come Amazon, è la stessa potenza che riceverete all’interno del pacchetto – e ragazzi, non succede con tutti i prodotti che troviamo sul web!
Tutti i dettagli sono stati molto ben pensati, pianificati ed eseguiti, il che dimostra che testano davvero ogni dettaglio del processo di fabbricazione, che è stato di livello professionale.
Anche se il prezzo della Razer Iskur non è il più economico o per i budget troppo bassi, l’esclusività che offre con il suo supporto lombare mobile, tutte le caratteristiche che supportano il massimo comfort e il marchio stesso, che è uno dei più popolari in sedie da gioco, vale ogni possibile sacrificio.
Non c’è dubbio che questa è una sedia di qualità molto, molto alta, quindi se la ricerca di una sedia si concentra su questo, oltre al comfort e una buona esperienza utente, allora non ci sono altre decisioni da prendere.
Su questo sito siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal momento in cui il pacco è arrivato, e una volta assemblato e testato, possiamo assicurarvi che è una gemma di un prodotto.
Bisogna ricordare che una sedia da gioco è in uso costante, quotidiano, anche per diverse ore alla volta, senza una pausa, e tutto questo trambusto richiede un sedile che sia resistente, potente, durevole e, naturalmente, con grande comfort.
Quindi non è possibile comprare per il gusto di comprare, anche se è molto economico. La cosa migliore da fare è avere un buon budget e prendere una decisione intelligente. Questo è quello che consigliamo di fare con il Razer Iskur, meglio risparmiare e comprare un buon prodotto che spendere più del conto comprando una sedia ogni anno.
Conoscevamo già la marca, conoscevamo i riferimenti, abbiamo fatto qualche ricerca per evitare mal di testa e rimpianti, e ora che abbiamo vissuto l’esperienza dal vivo, dovevamo dare tutti i dettagli per dissipare i dubbi di chi cerca qualcosa di maestoso.
Sia che vogliate installarla in una sala da gioco, in un podcast, lavorare in ufficio, studiare davanti al computer, qualunque cosa vogliate, la sedia da gioco Razer Iskur può fare tutto. Siete pronti a provarla?
Compralo ora al prezzo più basso:
No products found.
No products found.
No products found.